questo diario è stato scritto durante i tre mesi che ho trascorsi aspettando che mi passasse il dolore causato da un ernia discale -L5S1-. LA maggior parte di questo lungo periodo l’ho passata a letto, poi in poltrona e poi piano piano mi sono riappropriata della posizione eretta. E il diario è stato progettato, scritto, stampato e illustrato a letto e in poltrona.
Ci sono illustrazioni a penna, pitture a olio, fotografie – ogni giorno per 82 giorni ho fotografato la finestra della mia camera-. Quando sono guarita ho rilegato il diario.
Parentesi Settembrina è stato esposto a Barcellona al festival del libro illustrato – Como Pedro Por Mi Casa-(2012) e a Parma a LIBERBOOK 2013 e in altri festival negli anni successivi. Dal 21 aprile sarà alla mostra Prescription The Beaney House of Art & Knowledge, 18 High Street, Canterbury

……

This diary was written during the three months I spent in bed due to a slipped disk -L5S1-. I spent the majority of this long period in bed, then in a chair and then I was slowly able to stand again . The diary is designed, written, printed and illustrated in bed and chair. There are illustrations in ink, oil paintings, photographs – each day for 82 days I photographed the window of my room-. When I recovered I bound the diary and made it into a small book. September Parenthesis was exposed in many festivals dedicated to small publishing and artists book’s.